Se il contenuto della pagina web non è disponibile nella sua lingua, può contattarci per maggiori informazioni via e-mail.

Filtration & Thickening Systems

La nostra linea di prodotti Filtration & Thickening Systems include filtri pressa a camera fissa e a membrana per processi di separazione solido/liquido e anche ispessitori, tutti progettati a marchio Diemme® Filtration.

Insights

Il nostro impegno in ricerca e sviluppo si traduce nello studio e nella messa a punto di sistemi innovativi e soluzioni per il delicato processo di separazione solido-liquido, con il fine di ampliare e rafforzare costantemente la nostra grande esperienza acquisita dal 1923.

Diemme Filtration studia e porta avanti lo sviluppo di nuovi prodotti, dalle analisi chimiche al processo di filtrazione, dal concetto alla realizzazione dei filtri pressa, degli ispessitori e dei loro accessori.

Grazie ai nostri progettisti, ingegneri e chimici, Diemme Filtration è in grado di fornire soluzioni complete per ogni tipo di processo, seguendo il cliente dall'identificazione del problema alla messa in atto della soluzione. La nostra abilità nel progettare e fornire impianti completi di disidratazione fanghi ci distingue da tutti gli altri produttori di filtri pressa ed ispessitori.

Forniamo soluzioni per ogni tipo di applicazione e tutti i nostri componenti sono progettati in base alle esigenze del cliente.

Ricerca e Sviluppo

Disponiamo inoltre di un laboratorio all'avanguardia, dove un team di chimici e ingegneri esegue accurati test per determinare i parametri di filtrazione ideali per i prodotti da trattare. Questa fase è necessaria per perfezionare sia il processo produttivo del cliente che le prestazioni del macchinario fornito.

Un tipico test di laboratorio include le seguenti analisi:

  • caratterizzazione del fango
  • scelta dei condizionanti e delle sostanze chimiche
  • test di filtrazione
  • caratterizzazione del filtrato e del panello

Il laboratorio svolge anche un importante ruolo nel controllo della qualità degli elementi filtranti (tele e piastre) e nella scelta dei materiali polimerici, solitamente selezionati attraverso un test di compatibilità chimica.

Al termine dei test di filtrazione, se necessario, si effettuano prove di stabilità chimica sui materiali che entreranno in contatto con il prodotto da filtrare, per garantire l'idoneità dei materiali che saranno utilizzati nel filtro pressa.


Scopri i prodotti disponibili usando il filtro qui sotto. Per ulteriori informazioni, contatta la sede più vicina a te fra quelle elencate sotto.

Locations and Contact

Europe

Aqseptence Group Srl, Lugo

Sales and Manufacturing Location
Via Gessi 16
48022 Lugo, RA
Italy

Tel: +39 0545 20611

Fax: +39 0545 30358

info.diemmefiltration@aqseptence.com

Europe

Aqseptence Group OOO, Moscow

Sales Location
St. Skakovaya 32 Building 2
125040 Moscow
Russia

Tel: +7 495 502 31 00

Fax: +7 495 502 31 00

info.diemmefiltration@aqseptence.com

Ricerca opzioni

Mostra di più